Disco Futsal a Maltraverso: molto più di un torneo
Tutto pronto per la terza edizione dell'ormai attesissimo torneo di calcetto che si svolgerà oggi, sabato 18 giugno, a Maltraverso. Il Disco Futsal non è soltanto un torneo di calcetto, ma un evento vero e proprio che dà la possibilità di assistere a una giornata di sport e musica allo stesso tempo, diventando nel tempo anche un semplice ritrovo per i più giovani
Tutto pronto per la terza edizione dell'ormai attesissimo torneo di calcetto che si svolgerà oggi, sabato 18 giugno, a Maltraverso. Il Disco Futsal non è soltanto un torneo di calcetto, ma un evento vero e proprio che dà la possibilità di assistere a una giornata di sport e musica allo stesso tempo, diventando nel tempo anche un semplice ritrovo per i più giovani.
180/230 atleti si sfideranno nella competizione, seguiti a 360 gradi: kit di benvenuto, acqua, frutta, musica, campo beach volley per riposarsi e provare altri sport, cena inclusa... Inosmma, un vero e proprio campo dello sport.
Inoltre l'evento di Maltraverso è l'unico e il primo torneo del territorio che unisce un torneo maschile e uno femminile. Ce ne saranno davvero per tutti i gusti, con 10 ore no stop di calcetto e musica per un giorno interamente dedicato al divertimento. Tra i partecipanti, spiccano i nomi di di Masio, Pellegrino, Giglioli, Bartolacci, Militandi in serie B... e altri giocatori di categoria.
Per informazioni:
FB: Disco Futsal
Carlo Busini
Pubblicato il 18 giugno 2016