Domenica 8 dicembre Mary Poppins arriva in via Maestra
Domenica 8 dicembre un pomeriggio ricco di eventi natalizi a Poggibonsi: giochi ed animazione per tutte le vie e il centro, negozi aperti e musica
Domenica 8 dicembre un pomeriggio ricco di eventi natalizi a Poggibonsi. Alle ore 16.00 presso la casetta di Babbo Natale in Piazza Matteotti ci sarà la consegna dei presepi fatti dalle scuole materne della nostra città, che poi saranno messi in esposizione in Via Montorsoli,1.
Sempre in Largo Gramsci potremmo ammirare la bellezza e la luminosità dell’albero ben alto 13 metri fatto dall’associazione Proloco di Poggibonsi. In tutto il centro si respira aria di Natale, i negozi addobbati a festa sono meravigliosi ed in ogni piazza troviamo elementi decorativi stupendi, come il tunnel di luci in Piazza Rosselli con 6000 led luminosi. Sempre in Piazza Rosselli l’associazione dei Rioni vi aspetta con “Babbo Natale colto in castagna”, dove sarà possibile mangiare delle ottime caldarroste.
Dalle ore 16.00 di domenica 8 dicembre il centro si animerà dei personaggi di Mary Poppins e di Mary Poppins in persona, che attenderà tutti i bimbi alla casetta di Babbo Natale con il gioco della cassetta della posta, per recuperare tutte le letterine dei bambini.
Eccezionale spettacolo di bolle di sapone dello spazzacamino in Piazza Nagy e in Piazza Cavour. In Via della Repubblica, nota a tutti come Via Maestra, cantastorie e giochi vari con i personaggi di Mary Poppins.
Alle ore 19.00 ci sarà la sfilata dei Babbi Natale a cura della banda sonora La Ginestra di Poggibonsi.
Pubblicato il 7 dicembre 2019