''Donnacce 2 la vendetta'', lo spettacolo di beneficenza per le scuole della Valdelsa
E' uno spettacolo dedicato al meraviglioso e contraddittorio universo femminile in cui gli stereotipi più vieti e consunti sul gentil sesso vengono ribaltati e riletti in chiave comica. Un'iniziativa di svago dunque, ma con un buon fine
Martedì 27 ottobre, presso il Teatro del Popolo di Colle di Val d'Elsa, andrà in scena alle ore 21.00 lo spettacolo "Donnacce 2 - la vendetta", commedia interpretata dalla Compagnia dell'Accademia. Si tratta di una commedia divertente e spiritosa, scritta e diretta da Barbara Civitelli, con Barbara Civitelli, Carla Vivarelli e Michele Brogi.
E' uno spettacolo dedicato al meraviglioso e contraddittorio universo femminile in cui gli stereotipi più vieti e consunti sul gentil sesso vengono ribaltati e riletti in chiave comica. Un'iniziativa di svago dunque, ma con un buon fine. Il ricavato infatti verrà devoluto per l'acquisto di attrezzature per l'infanzia e le persone diversamente abili dei comuni della Valdelsa.
L'evento è organizzato dal Rotary Club Valdelsa, con il patrocinio dei comuni di Poggibonsi, Colle di Val d'Elsa, Casole d'Elsa.
Per informazioni: [email protected]
Pubblicato il 23 ottobre 2015