''Donnacce 2 la vendetta'', lo spettacolo di beneficenza per le scuole della Valdelsa

E' uno spettacolo dedicato al meraviglioso e contraddittorio universo femminile in cui gli stereotipi più vieti e consunti sul gentil sesso vengono ribaltati e riletti in chiave comica. Un'iniziativa di svago dunque, ma con un buon fine

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

Martedì 27 ottobre, presso il Teatro del Popolo di Colle di Val d'Elsa, andrà in scena alle ore 21.00 lo spettacolo "Donnacce 2 - la vendetta", commedia interpretata dalla Compagnia dell'Accademia. Si tratta di una commedia divertente e spiritosa, scritta e diretta da Barbara Civitelli, con Barbara Civitelli, Carla Vivarelli e Michele Brogi.

E' uno spettacolo dedicato al meraviglioso e contraddittorio universo femminile in cui gli stereotipi più vieti e consunti sul gentil sesso vengono ribaltati e riletti in chiave comica. Un'iniziativa di svago dunque, ma con un buon fine. Il ricavato infatti verrà devoluto per l'acquisto di attrezzature per l'infanzia e le persone diversamente abili dei comuni della Valdelsa.

L'evento è organizzato dal Rotary Club Valdelsa, con il patrocinio dei comuni di Poggibonsi, Colle di Val d'Elsa, Casole d'Elsa.

Per informazioni: [email protected]

Pubblicato il 23 ottobre 2015

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su