Droga, arrestato 36enne per spaccio. Nascondeva 21 dosi di cocaina nel cruscotto
Nella tarda mattinata di ieri un 36enne di origini marocchine è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio dall'Aliquota Radiomobile dei carabinieri di Empoli. A. H., queste le iniziali, con precedenti penali specifici, è stato fermato dai militari mentre nascondeva 21 dosi di cocaina in un calzino infilato nel cruscotto, sotto allo sterzo della macchina che stava guidando
Nella tarda mattinata di ieri un 36enne di origini marocchine è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio dall'Aliquota Radiomobile dei carabinieri di Empoli. A. H., queste le iniziali, con precedenti penali specifici, è stato fermato dai militari mentre nascondeva 21 dosi di cocaina in un calzino infilato nel cruscotto, sotto allo sterzo della macchina che stava guidando.
Il controllo è avvenuto nel centro di Empoli, dove l'auto era ferma. Il conducente si è fatto subito prendere dall'agitazione, cosa che ha insospettito le autorità e ha permesso di scoprire la droga pronta per la vendita, sequestrata assieme a 90 euro in possesso dell'uomo. Questa mattina è fissato il processo per direttissima.
Pubblicato il 22 ottobre 2019