Due incidenti in A1: un camion e un furgone distrutti nello schianto con dei tir

I due incidenti sono avvenuti a 13 kilometri di distanza l'uno dall'altro: nel primo coinvolto un 53enne trasportato alle Scotte in gravi condizioni

 TOSCANA
  • Condividi questo articolo:
  • j

I vigili del fuoco del comando di Arezzo sono intervenuti questa mattina intorno alle ore 6.10 per un incidente stradale avvenuto in autostrada A1, direzione sud km 380. Un furgone ha tamponato un mezzo pesante e il conducente, rimasto incastrato all'interno dell'abitacolo, è stato estratto dalla squadra VF per poi essere affidato ai sanitari del 118. L'intervento si è concluso intorno alle ore 7.15. L'uomo coinvolto, un 53enne, è stato trasportato presso l'ospedale delle Scotte di Siena in gravi condizioni.

Più tardi sempre questa mattina i vigili del fuoco sono intervernuti intorno alle ore 9.10 per un incidente stradale avvenuto nuovamente in autostrada A1, direzione sud al km 367. Un mezzo pesante è stato urtato da un furgone che poi si è ribaltato in corsia di sorpasso. Il conducente, rimasto incastrato all'interno dell'abitacolo, è stato estratto dalla squadra VF per poi essere affidato ai sanitari del 118. L'intervento si è concluso intorno alle ore 10.10.

Potrebbe interessarti anche: Blitz antidroga a Lecceto: il plauso del Club alpino italiano Siena

Torna alla home page di Valdelsa.net per leggere altre notizie

Pubblicato il 16 novembre 2021

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su