'Educatore Asilo Nido', fino al 22 aprile è possibile presentare la domanda
L’avviso di mobilità volontaria è riferito a due posti full time e a tempo indeterminato per il Servizio Educativo all’Infanzia
Fino al 22 aprile 2022 è possibile presentare la domanda di partecipazione all’avviso pubblico di mobilità volontaria, per due posti a tempo pieno e indeterminato di categoria C, profilo professionale di “Educatore Asilo Nido”, per il Servizio Educativo all’Infanzia del Comune di Empoli.
Alla procedura di mobilità possono partecipare tutti coloro che sono dipendenti in una Pubblica Amministrazione a tempo indeterminato, categoria C, come educatore di asilo nido, o ad esso equivalente, ma anche coloro che sono in servizio a tempo parziale e disponibili a trasformare il rapporto di lavoro a tempo pieno nel momento dell’immissione in servizio presso il Comune di Empoli.
Gli interessati dovranno far pervenire la domanda redatta in carta libera indirizzata a: Comune di Empoli - U.O.C. Gestione Risorse Umane, Via G. del Papa 41 - 50053 Empoli (FI), entro il termine di scadenza, 22 aprile 2022, come detto.
Tutte le comunicazioni ai candidati saranno rese pubbliche esclusivamente mediante pubblicazione sul sito Internet www.comune.empoli.fi.it alla pagina "Bandi di Concorso", visualizzando il numero di protocollo assegnato a ciascuno.
Copyright © Valdelsa.net
Potrebbe interessarti anche: Le offerte di lavoro a Siena aggiornate al 16 aprile 2022
Torna alla home page di Valdelsa.net per leggere altre notizie
Pubblicato il 16 aprile 2022