Empolese Valdelsa, sanzione da 422 euro per il conducente dell'auto che ha colpito due vetture della polizia municipale
La polizia municipale dell'Unione dei Comuni dell'Empolese Valdelsa ha individuato e quindi sanzionato il conducente del veicolo che nella notte tra sabato 12 marzo e domenica 13 ha danneggiato due vetture di servizio parcheggiate di fronte al comando territoriale di via Cavour a Empoli. Si tratta di un uomo, 29 anni, residente a Empoli
La polizia municipale dell'Unione dei Comuni dell'Empolese Valdelsa ha individuato e quindi sanzionato il conducente del veicolo che nella notte tra sabato 12 marzo e domenica 13 ha danneggiato due vetture di servizio parcheggiate di fronte al comando territoriale di via Cavour a Empoli. Si tratta di un uomo, 29 anni, residente a Empoli.
Il fatto, è stato ricostruito dai vigili urbani, è avvenuto intorno alle 3,30 di domenica. Il conducente della berlina, individuata non lontano dal luogo del sinistro con evidenti segni di danneggiamento compatibili con l'urto subito dall'Alfa 146 della polizia municipale, che a sua volta è poi andata a colpire una Fiat Punto in sosta a fianco, è stato sanzionato con un verbale di 422 euro.
Ha perso il controllo della sua auto mentre viaggiava su via Cavour, l'uomo è stato sanzionato per non aver lasciato sul posto informazioni utili ai fini risarcitori in grado di farlo rintracciare come responsabile dell'incidente.
Pubblicato il 15 marzo 2016