Empoli, 25enne nigeriano beccato a spacciare eroina
Denunciato per il reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio
Nel pomeriggio di venerdì 28 ottobre i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Empoli hanno denunciato un soggetto di 25 anni di nazionalità nigeriana, per il reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.
I militari stavano effettuando un controllo nella zona di via XI febbraio, quando hanno notato l’uomo mentre cedeva qualcosa ad un giovane all’interno dei giardini pubblici. Subito intervenuti, i Carabinieri hanno fermato e sottoposto a perquisizione i due. L’acquirente, un italiano di 23 anni, è stato trovato in possesso di una dose di eroina di circa un grammo, mentre sulla persona dello spacciatore i militari hanno rinvenuto circa 60 euro, ritenuti provento dell’attività illecita.
Nella stessa occasione, un altro soggetto, un trentenne, anch’egli di nazionalità nigeriana, è stato controllato e trovato in possesso di circa mezzo grammo di marijuana, venendo perciò segnalato alla Prefettura di Firenze assieme al giovane italiano che aveva precedentemente acquistato la droga. Lo spacciatore è stato invece denunciato alla Procura di Firenze e resterà ora in attesa dei successivi provvedimenti dell’Autorità Giudiziaria.
Copyright © Valdelsa.net
Potrebbe interessarti anche: Incidente in via Ciurini a Castelfiorentino, grave un 68enne
Torna alla home page di Valdelsa.net per leggere altre notizie
Pubblicato il 29 ottobre 2022