Empoli, arrestato 40enne per porto abusivo di armi
I carabinieri della Compagnia di Empoli, nel corso di servizio svolto nella notte tra sabato e domenica con ausilio di unità cinofila in Empoli e Vinci, hanno denunciato H.G., tunisino di 40 anni, per porto abusivo di arma. L’uomo, controllato in Empoli in una via del centro, è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico occultato nel vano porta oggetti della propria auto. In un’auto invece sono stati trovati 3 ragazzi in possesso di cocaina e marijuana. Il controllo è poi proseguito nei pressi della discoteca Mind dove erano stati posizionati 115 grammi di hashish e 65 grammi di marijuana
I carabinieri della Compagnia di Empoli, nel corso di servizio svolto nella notte tra sabato e domenica con ausilio di unità cinofila in Empoli e Vinci, hanno denunciato H.G., tunisino di 40 anni, per porto abusivo di arma. L’uomo, controllato in Empoli in una via del centro, è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico occultato nel vano porta oggetti della propria auto.
Successivamente i militari, con l’ausilio del cane Batman, hanno effettuato una serie di controlli nei parcheggi di Sovigliana. In un parcheggio sono stati trovati due ragazzi in possesso di hashish. In un’auto invece sono stati trovati 3 ragazzi in possesso di cocaina e marijuana. Il controllo è poi proseguito nei pressi della discoteca Mind dove, in un cespuglio subito fuori dal locale, erano stati posizionati due involucri contenti 115 grammi di hashish e 65 grammi di marijuana, già divise in dosi e pronte per essere spacciate. Il tutto è stato sequestrato anche se non è stato individuato il proprietario che, almeno ieri sera, non ha potuto spacciare.
Pubblicato il 11 marzo 2018