Empoli, arrestato spacciatore. Per lui 3 anni di carcere e una pena di 30mila euro
L'uomo è stato rintracciato dai Carabinieri nel centro di Empoli, durante uno dei servizi di pattugliamento della città. Identificato dai militari e controllato in banca dati, è spuntato a suo carico un provvedimento di carcerazione per numerosi fatti, commessi unitamente ad altri connazionali nel nord Italia e in Provincia di Firenze, inerenti il traffico di stupefacenti, in particolare cocaina
I Carabinieri della Stazione di Empoli hanno arrestato, nei giorni scorsi, E.L., marocchino di 30 anni, su un ordine di carcerazione emesso dalla Corte d’Appello di Genova, per reati inerenti gli stupefacenti.
L'uomo è stato rintracciato dai Carabinieri nel centro di Empoli, durante uno dei servizi di pattugliamento della città. Identificato dai militari e controllato in banca dati, è spuntato a suo carico un provvedimento di carcerazione per numerosi fatti, commessi unitamente ad altri connazionali nel nord Italia e in Provincia di Firenze, inerenti il traffico di stupefacenti, in particolare cocaina. Il provvedimento è relativo a fatti avvenuti negli anni 2012/2013 ma, anche recentemente, il soggetto era stato arrestato in flagranza perché trovato in possesso di diversi grammi di cocaina.
Lo spacciatore, che dovrà adesso espiare una pena di 3 anni e 2 mesi, nonché pagare una pena pecuniaria di 30mila euro, è stato quindi tradotto presso il carcere di Sollicciano, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Pubblicato il 7 aprile 2017