Empoli, arresto per droga al centro profughi. Preso un uomo di 41 anni
I carabinieri della Stazione di Empoli hanno arrestato A.S., senegalese di 41 anni, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Questa mattina i carabinieri hanno effettuato un controllo al centro profughi di via Verdi e successivamente in via Buozzi al fine di contrastare lo spaccio di stupefacenti. All'interno del centro è stata fatta una perquisizione con l'unità cinofila (Batman) che ha permesso il rinvenimento di oltre 50 grammi di hashish nella disponibilità dell'arrestato
I carabinieri della Stazione di Empoli hanno arrestato A.S., senegalese di 41 anni, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Questa mattina i carabinieri hanno effettuato un controllo al centro profughi di via Verdi e successivamente in via Buozzi al fine di contrastare lo spaccio di stupefacenti. All'interno del centro è stata fatta una perquisizione con l'unità cinofila (Batman) che ha permesso il rinvenimento di oltre 50 grammi di hashish nella disponibilità dell'arrestato (in parte già suddivisa in dosi): il senegalese è stato trovato in possesso anche di 50 euro falsi oltre ad altro denaro provento dello spaccio.
Un altro ospite del centro è invece stato segnalato amministrativamente per il possesso di due dosi di marijuana. In via Buozzi Batman ha invece fiutato cinque dosi di marijuana occultate sotto una panchina. Il servizio è poi proseguito con un controllo alla ex vetreria di via Tripoli dove sono stati trovati due nigeriani, entrambi irregolari, denunciati per la normativa sugli stranieri.
Pubblicato il 11 luglio 2017