Empoli, mercoledì 3 agosto divieto di sosta su ambo i lati di via Roma
Mercoledì 3 agosto dalle 7 alle 19 non si potrà sostare lungo via Roma su entrambi i lati. Il divieto di sosta, già posto e visibile, è necessario per permettere i lavori di realizzazione della segnaletica orizzontale, che comprendono gli attraversamenti pedonali, gli stalli di sosta blu, gli stalli di sosta invalidi e lo stallo di fermata bus, oltre alla realizzazione della colorazione della pista ciclabile in maniera analoga a quella già presente in via Tinto da Battifolle
Mercoledì 3 agosto dalle 7 alle 19 non si potrà sostare lungo via Roma su entrambi i lati. Il divieto di sosta, già posto e visibile, è necessario per permettere i lavori di realizzazione della segnaletica orizzontale, che comprendono gli attraversamenti pedonali, gli stalli di sosta blu, gli stalli di sosta invalidi e lo stallo di fermata bus, oltre alla realizzazione della colorazione della pista ciclabile in maniera analoga a quella già presente in via Tinto da Battifolle.
Questi lavori di segnaletica rientrano nell'appalto dei lavori di realizzazione della pista ciclabile lungo via Roma, aggiudicato dalla ditta Valdarnostrade di Rossi Massimo & C. Snc con sede a Montevarchi per un importo complessivo di € 63.886,88 oltre IVA.
Pubblicato il 29 luglio 2016