Empoli, professore muore per infarto davanti agli studenti

Carlo Maestrelli, docente di matematica all'Istituto Fermi di Empoli, se n'è andato stamattina poco dopo le ore 8.00. A stroncarlo un infarto, che lo ha colpito poco dopo la prima campanella, di fronte ai suoi studenti. Aveva 58 anni. Questa mattina, stando a quanto c'è stato riferito da alcuni colleghi, aveva un bruciore allo stomaco, nulla che sembrasse grave. Vani i soccorsi, seppur immediati, che si sono precipitati: non c'è stato nulla da fare

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

Carlo Maestrelli, docente di matematica all'Istituto Fermi di Empoli, se n'è andato stamattina poco dopo le ore 8.00. A stroncarlo un infarto, che lo ha colpito poco dopo la prima campanella, di fronte ai suoi studenti. Aveva 58 anni.

Questa mattina, stando a quanto c'è stato riferito da alcuni colleghi, aveva un bruciore allo stomaco, nulla che sembrasse grave. Vani i soccorsi, seppur immediati, che si sono precipitati: non c'è stato nulla da fare.

Per gli alunni, ovviamente scossi e turbati per l'accaduto, il preside Gaetano Flaviano ha disposto un percorso di sostegno. Le lezioni pomeridiane sono state cancellate in segno di lutto e cordoglio.

Pubblicato il 5 giugno 2017

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su