Empoli, rapina un giovane sul treno e cerca di fuggire. Arrestato dai Carabinieri
I Carabinieri della Compagnia di Empoli hanno arrestato per il reato di rapina un 25enne marocchino, in Italia senza fissa dimora, già noto alle Forze dell’Ordine
I Carabinieri della Compagnia di Empoli hanno arrestato per il reato di rapina un 25enne marocchino, in Italia senza fissa dimora, già noto alle Forze dell’Ordine.
Il giovane, verso le ore 18:30 circa, nei bagni del treno tratta Firenze-Campiglia Marittima, dopo aver colpito al petto con un pugno un ucraino di 19 anni, sottraendogli 10 euro dallo zaino, ha cercato di dileguarsi tra i passeggeri. Invano è stato il suo tentativo di fuggire visto che sono stati subito allertati i militari dell’Arma che hanno immediatamente rintracciato presso lo scalo ferroviario di Empoli il giovane.
I successivi accertamenti hanno permesso di rinvenire quanto rubato che è stato restituito all’avente diritto. L’arrestato, dopo la compilazione degli atti, è stato tradotto presso la casa circondariale di Sollicciano, a disposizione della magistratura fiorentina.
Pubblicato il 11 dicembre 2016