Enduro, grandi risultati per il team Garaffi Moto alla prima del trofeo Husqvarna

Guido Conforti ha vinto l'assoluta precedendo sul podio Umberto Boffa e Luca Rovelli. Sempre nella Top Class, Moretti e Cerone, che sono arrivati rispettivamente settimo e ottavo sia di categoria che nell’assoluta. Altro pilota a podio è stato Gianni Ganozzi, secondo nella categoria 250 4t, a pochi secondi dal primo, Stefano Nigelli. Terzo nella categoria Expert invece, il nostro pilota Iacopo Bargagli Stoffi. Ottimi risultati anche per gli altri piloti Marrami, Da Frassini e Parri, che, nonostante non siano arrivati alle prime posizioni, hanno dato il meglio di sé

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

Conclusa la prima del Trofeo Enduro Husqvarna 2018 che si è svolto lo scorso weekend a Umbertide (PG). Dieci i piloti iscritti del team Garaffi Moto, che, partiti alle ore 10.00 di ieri mattina, domenica 22 aprile, hanno dovuto affrontare un giro complessivo di circa 53 km, da ripetere tre volte, composto da un Cross Test di circa 3 minuti e un Enduro Test di 4,5 km.

Guido Conforti ha vinto l'assoluta precedendo sul podio Umberto Boffa e Luca Rovelli. Sempre nella Top Class, Moretti e Cerone, che sono arrivati rispettivamente settimo e ottavo sia di categoria che nell’assoluta. Altro pilota a podio è stato Gianni Ganozzi, secondo nella categoria 250 4t, a pochi secondi dal primo, Stefano Nigelli. Terzo nella categoria Expert invece, il nostro pilota Iacopo Bargagli Stoffi. Ottimi risultati anche per gli altri piloti Marrami, Da Frassini e Parri, che, nonostante non siano arrivati alle prime posizioni, hanno dato il meglio di sé.

Il prossimo appuntamento al 5 maggio con il campionato Italiano U23/Senior a Bussi sul Tirino (PE).

Pubblicato il 23 aprile 2018

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su