Epifania: le variazioni ai servizi di raccolta nei comuni della provincia di Siena
In occasione della festa dell’Epifania, Sei Toscana ha previsto alcune modifiche ai servizi di raccolta nei comuni della provincia di Siena
Tutte le variazioni sono state concordate dal Gestore con le singole Amministrazioni comunali con l’intento di offrire, anche durante i giorni di festa, servizi rispondenti alle esigenze dei cittadini.
A Siena, la raccolta porta a porta dell’indifferenziato, prevista per mercoledì 6 gennaio, non sarà svolta. Sarà invece effettuata e garantita la raccolta domiciliare a tutte le Utenze non domestiche.
A Casole d’Elsa, la raccolta porta a porta dell’organico, previste per mercoledì 6 gennaio, sarà posticipata a giovedì 7 gennaio.
A Colle val d’Elsa, le raccolte porta a porta del multimateriale e dei tessili sanitari (pannolini\pannoloni), previste per mercoledì 6 gennaio, saranno posticipate a giovedì 7 gennaio.
A Poggibonsi, le raccolte porta a porta dell’indifferenziato e dell’organico, previste per mercoledì 6 gennaio, saranno posticipate a giovedì 7 gennaio.
San Gimignano (Badia a Elmi), la raccolta porta a porta del multimateriale, prevista per mercoledì 6 gennaio, sarà posticipata a giovedì 7 gennaio.
Negli altri comuni della provincia di Siena dove è attiva la raccolta domiciliare (Abbadia San Salvatore, Asciano, Chianciano Terme, Chiusi, Montalcino, Montepulciano,Monticiano, Pienza, Rapolano Terme, Sinalunga, Sovicille, Torrita di Siena eTrequanda) i servizi porta a porta saranno svolti regolarmente senza alcuna variazione.
Sei Toscana ricorda che mercoledì 6 gennaio saranno chiusi al pubblico tutti i centri di raccolta e le stazioni ecologiche del territorio e anche il numero verde non sarà attivo.
Confidando nella collaborazione dei cittadini, Sei Toscana raccomanda sempre il rispetto degli orari e dei giorni di conferimento previsti dai vari regolamenti comunali.
Potrebbe interessarti anche: Numero totale delle nascite in crescita nelle cinque strutture dell'Asl Toscana Sud Est
Torna alla home page di Valdelsa.net per leggere altre notizie
Pubblicato il 4 gennaio 2021