Epifania: le variazioni ai servizi di raccolta porta a porta nei comuni della provincia di Siena
Il 6 dicembre resteranno chiusi tutti i centri di raccolta e le stazioni ecologiche
La raccolta porta a porta dell’organico del Terzo di Camollia, prevista il giovedì, verrà anticipata a mercoledì 5 gennaio. Nelle altre zone del centro la raccolta porta a porta alle utenze domestiche (privati cittadini) prevista per il 6 gennaio non sarà svolta; sarà invece effettuata regolarmente la raccolta domiciliare alle Utenze non domestiche (attività) del centro storico.
Nella zona commerciale di strada Massetana Romana, la raccolta porta a porta di carta e cartone alle Utenze non domestiche (attività commerciali), prevista per giovedì 6 Gennaio non subirà modifiche.
ALTRI COMUNI DELLA PROVINCIA DI SIENA
Regolari tutte le raccolte porta a porta previste per il giovedì nei comuni di: Abbadia San Salvatore, Asciano, Chiusi, Colle Val d’Elsa, Montalcino, Montepulciano,Monticiano, Pienza, Poggibonsi, Rapolano Terme, San Gimignano e Trequanda.
A Casole d’Elsa, la raccolta del multimateriale nella zona Il Piano, sarà posticipata a venerdì 7 gennaio.
Sei Toscana ricorda che giovedì 6 gennaio saranno chiusi al pubblico tutti i centri di raccolta e le stazioni ecologiche del territorio e anche il numero verde non sarà attivo.
Confidando nella collaborazione dei cittadini, Sei Toscana raccomanda sempre il rispetto degli orari e dei giorni di conferimento previsti dai vari regolamenti comunali.
Potrebbe interessarti anche: Il Pd Val d'Elsa: ''Urgente procedere sul pronto soccorso a Campostaggia e sul Santa Fina''
Torna alla home page di Valdelsa.net per leggere altre notizie
Pubblicato il 4 gennaio 2022