Esordio vittorioso del Circolo Tennis Siena nel campionato D1 Maschile
Il prossimo appuntamento con la D1 Maschile è il 24 aprile per la prima partita casalinga contro il TC Poggibonsi
Il CT Siena si impone 4-2 sui campi del Tennis San Marco Vecchio di Firenze nella gara di esordio del campionato di D1 maschile, disputatasi domenica 10 aprile. La squadra capitanata da Filippo Ravagni si è trovata sul 2-2 dopo i quattro singolari. Per il CT Siena le vittorie sono state di Viciani su Maccolini (6-4/6-3) e di Morbidi su Meghini (6-4/2-6/6-3). Sconfitti invece Carli (3-6/6-7 da Funghini) e G. Rubegni (2-6/2-6 da Briganti). Sono stati quindi decisivi i doppi per portare a casa la vittoria senese Nel primo incontro la coppia Ravagni-Morbidi si è imposta agevolmente su Solpi-Costantini per 6-1/6-1. Tutta un'altra storia l'incontro tra G.Rubegni-Viciani (CT Siena) vs Meghini-Funghini (San Marco Vecchio), che ha portato a Siena il quarto punto. G.Rubegni-Viciani si sono imposti 10 a 8 al super tie-break dopo aver perso il primo set 6-2 e vinto il secondo 7-6.
Il prossimo appuntamento con la D1 Maschile è il 24 aprile per la prima partita casalinga contro il TC Poggibonsi. Nel campionato di D3 maschile la squadra 'A' del CT Siena si è imposta per 4-0 in casa sul TT Asciano e la squadra 'C' è andata a vincere a Montepulciano contro il CT I Tigli, sempre con il punteggio di 4-0. Sconfitta invece per la squadra 'B' a Chiusi con il punteggio di 3-1.
In campo giovanile, l'Under 10 mista ha vinto 2-1 a Castiglion Fiorentino con i pari età del CT Castiglionese. A livello individuale infine da segnalare la vittoria di Anna Moroni nella tappa del Fit Junior Program Red Misto, sui campi del circolo 'La Fantina' di Montepulciano.
Copyright © Valdelsa.net
Potrebbe interessarti anche: Castelfiorentino, sabato 16 aprile corsa ciclistica per bambini
Torna alla home page di Valdelsa.net per leggere altre notizie
Pubblicato il 11 aprile 2022