Esplode il Bancomat in via Niccoli a Castelfiorentino. Falorni: «Più agenti, certezza della pena»

«Siamo come sempre vicini agli abitanti della nostra frazione - ha scritto su Facebook il sindaco Alessio Falorni -, e alle nostre Forze dell’Ordine che stanno eseguendo le indagini. Speriamo che i responsabili vengano presi, assicurati alla giustizia, e scontino la pena dovuta. Ricordiamo che non esiste altra misura efficace su questi eventi a parte quello che chiediamo a gran voce: più agenti, certezza della pena»

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

Durante la notte, intorno alle ore 4.30, i Carabinieri della Compagnia di Empoli sono intervenuti nella frazione di Cambiano, nel comune di Castelfiorentino. Ignoti hanno fatto deflagrare lo sportello della Banca del Credito Cooperativo di Cambiano, sita in via Niccoli nr. 212, sottraendo denaro contante in corso di quantificazione.

«Siamo come sempre vicini agli abitanti della nostra frazione – ha scritto su Facebook il sindaco Alessio Falorni -, e alle nostre Forze dell’Ordine che stanno eseguendo le indagini. Speriamo che i responsabili vengano presi, assicurati alla giustizia, e scontino la pena dovuta. Ricordiamo che non esiste altra misura efficace su questi eventi a parte quello che chiediamo a gran voce: più agenti, certezza della pena».

 

Pubblicato il 6 ottobre 2018

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su