Eurobic, cominciano i corsi gratuiti nell'ambito del Por Fse Toscana e Giovanisì

Oltre alle consuete attività di formazione a pagamento, sono cominciati quelle completamente gratuite rivolte alle persone che hanno compiuto il 18esimo anno di età e che sono disoccupati, inoccupati o inattivi, iscritti a uno dei Centri per l’impiego, oltre che residenti in Toscana. Questo grazie alle risorse del POR FSE TOSCANA 2014-2020, nell'ambito di Giovanisì, il progetto della Regione Toscana per l'autonomia dei giovani

 POGGIBONSI
  • Condividi questo articolo:
  • j

Cominciano in questi giorni i corsi gratuiti all'Eurobic di Poggibonsi, agenzia formativa di sviluppo territoriale che quest'anno compie trent'anni e che da sempre mira a favorire lo sviluppo economico e l'occupazione nel territorio.

Oltre alle consuete attività di formazione a pagamento, sono cominciati quelle completamente gratuite rivolte alle persone che hanno compiuto il 18esimo anno di età e che sono disoccupati, inoccupati o inattivi, iscritti a uno dei Centri per l’impiego, oltre che residenti in Toscana. Questo grazie alle risorse del POR FSE TOSCANA 2014-2020, nell'ambito di Giovanisì, il progetto della Regione Toscana per l'autonomia dei giovani.

Si tratta di due corsi: uno per tecnico delle attività di marketing e l'altro per system administrator (amministratore di sistemi). 

Al termine del corso, previa partecipazione ad almeno il 70% delle ore di attività previste (ed almeno al 50% delle ore di stage), i partecipanti saranno ammessi all’esame di qualifica oggetto del corso di Tecnico delle attività di marketing.

Per informazioni

Eurobic Toscana Sud srl
Loc. Salceto 121 53036 Poggibonsi (SI)
tel.: 0577-99501
e-mail: info@bictoscanasud.it

Pubblicato il 25 settembre 2019

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su