Europei di pattinaggio, Martina Nuti argento nell'individuale 'Solo dance' junior
La giovane pattinatrice aveva già vinto un bronzo l'anno scorso a Roana. Tra i numerosi successi, vanta anche il Pegaso per lo Sport. «Dopo il bel parziale di ieri - ha scritto su Facebook l'assessore allo sport del Comune di Empoli Fabrizio Biuzzi - adesso che anche la danza libera si è conclusa e la classifica è definitiva lo posso scrivere: congratulazioni a Martina Nuti, che si è aggiudicata la medaglia d'argento agli europei di pattinaggio. L'anno scorso ci hai emozionati, stasera è arrivata una conferma importante del tuo talento»
Grande risultato ai Campionati Europei di pattinaggio artistico a rotelle, che si tengono in questi giorni a São Miguel nelle Azzorre, per Martina Nuti, l'atleta di Capraia a Limite della Polisportiva Coop Empoli che si è qualificata seconda nell'individuale femminile junior "Solo dance". Sul podio la spagnola Natalia Baldizzone Morales; al terzo posto la portoghese Daniela Dias.
La giovane pattinatrice aveva già vinto un bronzo nella medesima competizione l'anno scorso a Roana. Tra i numerosi successi, vanta anche il Pegaso per lo Sport. «Dopo il bel parziale di ieri - ha scritto su Facebook l'assessore allo sport del Comune di Empoli Fabrizio Biuzzi - adesso che anche la danza libera si è conclusa e la classifica è definitiva lo posso scrivere: congratulazioni a Martina Nuti, che si è aggiudicata la medaglia d'argento agli europei di pattinaggio. L'anno scorso ci hai emozionati, stasera è arrivata una conferma importante del tuo talento».
Pubblicato il 4 settembre 2018