Evade dagli arresti domiciliari. Preso alla Stazione di Poggibonsi
Ieri i militari della Stazione della città delle torri non l’hanno trovato in casa durante uno dei giornalieri controlli. Immediate le ricerche e le indagini, alle quali hanno preso parte anche altri reparti della Compagnia di Poggibonsi. Il giovane è stato trovato proprio nel momento in cui stava scendendo da un autobus fermo alla Stazione ferroviaria di Poggibonsi. Stava andando a Firenze per far perdere le proprie tracce, come dicono i Carabinieri
Dopo aver rubato presso due esercizi commerciali a San Gimignano e Poggibonsi, ed essere stato arrestato in flagranza dai Carabinieri, M.H., ragazzo ventenne di origini tunisine, era stato sottoposto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione a San Gimignano.
Ma ieri i militari della Stazione della città delle torri non l’hanno trovato in casa durante uno dei giornalieri controlli. Immediate le ricerche e le indagini, alle quali hanno preso parte anche altri reparti della Compagnia di Poggibonsi. Il giovane è stato trovato proprio nel momento in cui stava scendendo da un autobus fermo alla Stazione ferroviaria di Poggibonsi. Stava andando a Firenze per far perdere le proprie tracce, come dicono i Carabinieri.
E' stato arrestato nuovamente per evasione e accompagnato presso il carcere di Siena a disposizione della Procura della Repubblica.
Pubblicato il 1 giugno 2018