FdI-AN appoggia il comitato ''NOIvotiamoNO'' sul referendum. Martinucci: «Far conoscere i rischi della riforma»

Martinucci: «Appena abbiamo letto della nascita del comitato provinciale "NOIvotiamoNO", in relazione al referendum costituzionale che si terrà ad ottobre, come FdI-AN non potevamo che lodare l’iniziativa. Ricevuto l’invito ad aderire dal capogruppo della lista civica "Insieme per Monteriggioni", Leonardo Casaletti, e condividendo i presupposti con cui il comitato è stato creato, non potevamo che dare il nostro contributo e il nostro appoggio, specialmente in una causa così fondamentale per il nostro paese»

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

«Appena abbiamo letto della nascita del comitato provinciale "NOIvotiamoNO", in relazione al referendum costituzionale che si terrà ad ottobre, come FdI-AN non potevamo che lodare l’iniziativa. Ricevuto l’invito ad aderire dal capogruppo della lista civica "Insieme per Monteriggioni", Leonardo Casaletti, e condividendo i presupposti con cui il comitato è stato creato, non potevamo che dare il nostro contributo e il nostro appoggio, specialmente in una causa così fondamentale per il nostro paese». Così il presidente provinciale Gianni Martinucci spiega l'adesione di FdI-AN a "NOIvotiamoNO".

«E’ importante - afferma Martinucci - far conoscere ai cittadini i rischi democratici che questa riforma rappresenta. E proprio per questo motivo, ci auguriamo che nelle prossime settimane ci sia una mobilitazione generale, con associazioni, liste civiche, partiti politici e cittadini comuni, che si facciano avanti per scongiurare gli effetti deleteri e antidemocratici che questa legge creerà».

Pubblicato il 16 maggio 2016

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su