Festa dell’Unità di Poggibonsi al via, protagonisti sindaco e giunta venerdì 1 luglio
Inizia domani, giovedì 30 giugno, la Festa dell’Unità di Poggibonsi. Tra i primissimi appuntamenti, l’incontro con il Sindaco di Poggibonsi, David Bussagli, e la giunta, a due anni dall’elezione
Inizia domani, giovedì 30 giugno, la Festa dell’Unità di Poggibonsi. Tra i primissimi appuntamenti, l’incontro con il Sindaco di Poggibonsi, David Bussagli, e la giunta, a due anni dall’elezione.
Torna dunque la kermesse che quest’anno ospita anche la Festa Nazionale dell’Economia. Tantissime le occasioni di incontro e approfondimento. In primo luogo alla Festa 2016 si rinnova la gastronomia. Ci sarà la “Piazza del Gusto“, pizzeria, braceria, primi piatti. Poi serate con menù speciali, trippa, lampredotto, lumache, fritto. Come da tradizione, il “Ristorante del Pesce” con cacciucco nei giorni di martedì e venerdì
Nella prima settimana il programma propone giovedì 30 giugno, alle 21.30, Ballo con "Duo Venus" e venerdì 1 luglio, alle 21.30, allo spazio dibattiti, "La città che cresce, pensa, include:Poggibonsi due anni dopo", intervengono sindaco e giunta Comunale di Poggibonsi. Alla pista, ballo con "Duo Luciano Ricci". Sabato 2 luglio alle 21.30, ballo con “Trio Area Tre“ e allo spazio giovani: "Bailamos", la migliore musica latina del momento.
Domenica 3 luglio, alle 21.30, allo spazio giovani "Giovani e mondo del lavoro:istruzioni per l’uso", coordinano i Giovani Democratici di Poggibonsi. Alla pista, invece, ballo con “Orchestra Il Tiziano“.
Lunedì 4 luglio alle 21.30, presso la pista da ballo, “Poggibonsi dice sì”, intervengono Tania Groppi, Docente di Istituzioni di Diritto Pubblico, Enrico Sostegni, Consigliere Regionale Pd e Stefano Scaramelli, membro Direzione Nazionale e Consigliere Regionale Pd. Allo spazio giovani: Torneo di Biliardino. Martedì 5 luglio alle 21.30, presso la pista da ballo, esibizione Scuola di ballo “G.D.S. Dance Team Blu“ e allo spazio giovani Torneo di Burraco. Mercoledì 6 luglio alle 21.30 presso la pista da ballo la compagnia teatrale “i’ Tutolo” presenta “Ho deciso di non morire” commedia in due atti.
Pubblicato il 29 giugno 2016