Festa grande all'Unione Sportiva Virtus di Poggibonsi con la presentazione delle squadre
«Iniziamo la stagione con l'entusiasmo di sempre - dichiara Pietro Burresi, presidente della Virtus - la nostra è una grande famiglia, formata differenti discipline. Ben venga il campione oppure la campionessa ma a noi prima di tutto interessano le persone e la loro formazione attraverso lo sport. E' con questo spirito e questa filosofia - conclude Burresi - che ci apprestiamo ad iniziare la stagione sportiva 2019-20»
La Polisportiva Virtus Poggibonsi si presenta alla città. Sabato 14 settembre, a partire dalle ore 17.20, si terrà al Villaggio Sportivo Virtus la festa di presentazione degli atleti di calcio, pallavolo e calcio a 5 per la stagione agonistica 2019-20.
Nel corso della festa interverranno Stefania Saccardi, assessore a Sport, Salute e Sociale della Regione Toscana; il presidente regionale della FIGC Paolo Mangini; Claudia Frascati, presidente provinciale FIPAV Firenze; Salvatore Cappai, coordinatore attività sportiva CSI provinciale; il collaboratore tecnico della Robur Siena Ruggero Radice e la coordinatrice delegazione Provinciale Siena FIGC-SGS Tiziana Bocci.
Successivamente ai saluti delle autorità, saranno presentati gli atleti delle discipline sportive della grande famiglia Virtus. A conclusione dell'evento, premio per la squadra delle mamme che avrà fatto la miglior torta.
«Iniziamo la stagione con l'entusiasmo di sempre - dichiara Pietro Burresi, presidente della Virtus - la nostra è una grande famiglia, formata differenti discipline. Ben venga il campione oppure la campionessa ma a noi prima di tutto interessano le persone e la loro formazione attraverso lo sport. E' con questo spirito e questa filosofia - conclude Burresi - che ci apprestiamo ad iniziare la stagione sportiva 2019-20».
Pubblicato il 10 settembre 2019