Fondazione Territori Sociali Altavaldelsa, quattro posti per il Servizio Civile Nazionale

La Fondazione Territori Sociali Altavaldelsa offre l'opportunità per quattro giovani di intraprendere un'esperienza di Servizio Civile all'interno del progetto "Insieme non siamo minori"

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

La Fondazione Territori Sociali Altavaldelsa offre l'opportunità per quattro giovani di intraprendere un'esperienza di Servizio Civile all'interno del progetto "Insieme non siamo minori", finanziato con il contributo della Fondazione Monte dei Paschi di Siena. 

Il bando è rivolto a ragazzi dai 18 ai 28 anni (28 e 364 gg) che svolgeranno attività di sostegno educativo presso i servizi rivolti ai minori e agli adolescenti, gestiti dalla Fondazione Territori Sociali Altavaldelsa. Il compenso mensile previsto è di 433,80 euro per 30 ore di lavoro settimanali per 12 mesi. 

La scadenza per la presentazione delle domande è fissata per venerdì 10 Febbraio. Tutte le informazioni sul progetto e la documentazione per accedere al bando è disponibile sul sito www.ftsa.it. Per ulteriori informazioni è possibile chiamare il numero 0577 917942.

Pubblicato il 21 gennaio 2017

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su