Furto aggravato, arrestato 19enne di Casole, sorpreso a rubare in un centro estetico
Il giovane, secondo quanto ricostruito dai Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Poggibonsi, aveva notato in un bar di Colle una donna, dipendente del centro estetico, mentre pagava un caffè. L'ha seguita fino al posto di lavoro e lì, approfittando del fatto che lei e la titolare stavano lavorando in due stanze diverse, è entrato e si è diretto velocemente in una stanza privata per rubare il portafogli. La titolare del centro, insospettita dai rumori, si è accorta di quanto successo e si è messa a inseguire il ragazzo. Le autorità, quando sono arrivate sul posto, hanno trovato la donna in una strada periferica mentre teneva per un braccio il giovane ladro
Un ragazzo di 19 anni, residente a Casole d'Elsa e di origini marocchine, è stato sorpreso a rubare all'interno di un centro estetico di Colle di Val d'Elsa. Il giovane, secondo quanto ricostruito dai Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Poggibonsi, aveva notato in un bar di Colle una donna, dipendente del centro estetico, mentre pagava un caffè. L'ha seguita fino al posto di lavoro e lì, approfittando del fatto che lei e la titolare stavano lavorando in due stanze diverse, è entrato e si è diretto velocemente in una stanza privata per rubare il portafogli.
La titolare del centro, insospettita dai rumori, si è accorta di quanto successo e si è messa a inseguire il ragazzo. Le autorità, quando sono arrivate sul posto, hanno trovato la donna in una strada periferica mentre teneva per un braccio il giovane ladro. Lui, dedito ai furti sin da minorenne, con numerosissimi procedimenti penali a carico incardinati proprio dai carabinieri valdesani, è stato arrestato con l’accusa di furto aggravato e messo a disposizione dell’autorità giudiziaria senese che dovrà giudicarlo.
Pubblicato il 16 dicembre 2019