Gambassi, iniziativa contro bullismo e cyberbullismo
Interverranno la dott.ssa Cecilia Monge (psicologa), la dott.ssa Maria Antonietta Lai (dirigente scolastica dell'Istituto Comprensivo di Gambassi Terme), Rita Santarsiero e Michele Mencarelli (rappresentanti SIULP - Sindacato di Polizia di Stato). Introdurrà Tiziana Costa, assessore alla scuola del Comune di Gambassi
Si chiama "Sei solo un bullo, sei solo." l'iniziativa organizzata dal Comune di Gambassi Terme presso la Casa del Popolo in Piazza di Vittorio per parlare di bullismo e cyberbullismo, alla luce dell'approvazione della Legge 71/2017 e che prevede azioni sistematiche di formazione degli insegnanti e di collaborazione e coordinamento con le forze dell’ordine e con i servizi del territorio. L'appuntamento è per mercoledì 10 gennaio alle ore 21.30.
Interverranno la dott.ssa Cecilia Monge (psicologa), la dott.ssa Maria Antonietta Lai (dirigente scolastica dell'Istituto Comprensivo di Gambassi Terme), Rita Santarsiero e Michele Mencarelli (rappresentanti SIULP - Sindacato di Polizia di Stato). Introdurrà Tiziana Costa, assessore alla scuola del Comune di Gambassi.
Pubblicato il 4 gennaio 2018