Gattino trovato con la zampa intrappolata in una tagliola
Purtroppo la situazione si è aggravata e si è reso necessario amputare la zampa: ma il micio cerca casa
A rendere nota la storia del micio è stata l'associazione Aristogatti di Empoli, la quale ha salvato il gattino che da giorni era rimansto improgionato con una zampa in questa tagliola, come si vede anche in foto.
"Non sappiamo se chi mette queste schifezze lo faccia per i gatti o altre specie, ma non cambia nulla .Non si può far patire così un essere vivente e dire che è vietato dalla legge mi sembra inutile, perché lo sanno benissimo queste persone, come quella che ha sparato a Pagnana al gatto un paio di mesi fa rendendolo paralizzato - scrive l'associazione sula propria pagina Facebook - Porteremo la tagliola alle forze dell'ordine e speriamo tanto che si possono scoprire chi sono questi".
Purtroppo ieri la situazione si è aggravata rendendo necessario l'amputazione della zampa. Il micetto è buonissimo e cerca le coccole. Insomma, speriamo veramente che dopo questa terribile vicenda ncontri una famiglia che si prenda cura di lui.
Potrebbe interessarti anche: C'è davvero la necessità di trascorrere le vacanze all'estero? Le 29 località della Toscana incluse in ''E-state in Italia''
Torna alla home page di Valdelsa.net per leggere altre notizie
Pubblicato il 18 giugno 2020