Giovane evade dagli arresti domiciliari e viene ritrovato fuori da un locale notturno
Intensificati i controlli da parte dei Carabinieri di Poggibonsi, impegnati in questo fine settimana anche a monitorare l'apertura delle discoteche e locali (Bingo) per la stagione invernale
Intensificati i controlli da parte dei Carabinieri di Poggibonsi, impegnati in questo fine settimana anche a monitorare l’apertura delle discoteche e locali (Bingo) per la stagione invernale.
La notte tra venerdì e sabato una pattuglia dei Carabinieri transitando all’esterno di un noto locale notturno nel comune di Monteriggioni, notava un giovane che alla vista dei militari si dava a precipitosa fuga tra le autovetture del locale. Lo stesso è stato riconosciuto come un soggetto sottoposto alla misura degli arresti domiciliari e per tale ragione sono state estese le ricerche nella zona. Dopo circa un’ora il giovane è stato notato all’interno del locale adiacente mentre tentava nuovamente di allontanarsi al fine di eludere il controllo.
Questa volta però, veniva prontamente bloccato dai militari e accompagnato presso gli uffici del Comando Carabinieri di Poggibonsi che dopo le incombenze di rito, su disposizione della Procura della Repubblica di Siena, veniva sottoposto nuovamente alla già esistente misura cautelare degli arresti domiciliari.
Copyright © Valdelsa.net
Potrebbe interessarti anche: Poggibonsi, principio di incendio in un camion dei rifiuti di Sei Toscana
Torna alla home page di Valdelsa.net per leggere altre notizie
Pubblicato il 17 ottobre 2022