Gli adesivi come forma d'arte

Quante volte ci siamo svegliati la domenica mattina, desiderosi di girare per la nostra città, insieme alla nostra compagna o compagno o, nel caso, insieme ai nostri bambini e ammirare le bellezze della nostra città?

 ADESIVI
  • Condividi questo articolo:
  • j

Quante volte ci siamo svegliati la domenica mattina, desiderosi di girare per la nostra città, insieme alla nostra compagna o compagno o, nel caso, insieme ai nostri bambini e ammirare le bellezze della nostra città? Suppongo che a chiunque piaccia la bellezza di un paesaggio, di un museo, di un tramonto. Come può non colpirci un’opera artistica, o la bellezza oggettiva di un paesaggio mozzafiato? A volte lo abbiamo a portata di mano, altre volte no, e siamo alla continua ricerca di quella bellezza che può riempirci dentro, anche solo per un’istante. Se ti dicessi però che queste meraviglie potresti portarle dentro casa e ammirarle ogni qual volta tu ne abbia il desiderio? Ti sembra impossibile? Beh, io direi invece che impossibile è farti piacere tua suocera. Ti dirò come renderlo possibile: hai mai pensato a degli originali adesivi che potessero essere attaccati in qualsiasi posto di casa tua? Non so, in soggiorno, in cucina, o addirittura in camera da letto (e ti assicuro che questo potrebbe farti guadagnare numerosi punti agli occhi del/della tuo/a partner. Unire l’utile al dilettevole. Avere nella propria abitazione qualcosa che tu possa ammirare ogni giorno e i tuoi ospiti invidiarti, perché sì, la bellezza viene invidiata (scommetto che non lo sapevi, vero?!). Ti ritroverai in casa il quadro che hai sempre voluto, ma non hai mai trovato, oppure il paesaggio che più ti piace; perchè questa è la cosa bella: potrai personalizzarlo come meglio credi per renderlo conforme ai tuoi sogni, alla tua idea di ‘’incanto’’. Oppure potrai regalarlo al/alla tuo/a migliore amica. Immagina la sua espressione quando vedrà che quello che più desiderava avere in casa ce l’hai tu, a portata di mano! Se non è amicizia questa...

Inoltre, nel caso riteniate che gli adesivi non siano in armonia con l’arredamento di casa vostra, eppure non volete farne a meno, vi è un’altra soluzione: degli ed economici tappeti in vinile, che non solo renderanno casa vostra più bella e si abbinerà benissimo con il vostro adesivo, ma sarà anche comodo, leggero e soprattutto (e questo chi ha bambini in casa lo sa benissimo) facilissimi da pulire! Adesso sì che la vostra casa è bellissima,come mai lo era stata prima,  funzionale alle vostre necessità e alla vostra personalità, ma, soprattutto, vi rende felici. Perché questo è il senso dell’arte: sentirci felici, e spero che questo articolo vi aiuterà a raggiungerla.


Copyright © Valdelsa.net

Potrebbe interessarti anche: Conviene cambiare fornitore del gas? Consigli e suggerimenti

Torna alla home page di Valdelsa.net per leggere altre notizie

Pubblicato il 22 dicembre 2022

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su