Grave incidente a Casole d'Elsa: ferita una ragazza di 19 anni

Un incidente si è verificato stamattina, alle 8.39, lungo la strada provinciale 541 a Casole d'Elsa. E' rimasta gravemente ferita una ragazza, di 19 anni, trasportata con urgenza all'Ospedale Santa Maria alle Scotte di Siena. Sul posto anche Carabinieri e Vigili del Fuoco. Allertato anche l'elisoccorso Pegaso

 CASOLE D'ELSA
  • Condividi questo articolo:
  • j

Un incidente si è verificato stamattina, alle 8.39, lungo la strada provinciale 541 (quella che da Colle va alla Colonna di Montarrenti) nel comune di Casole d'Elsa. Il sinistro è avvenuto prima dell'incrocio con Pievescola (in direzione Colle), vicino alla centrale. 

E' rimasta gravemente ferita una ragazza di 19 anni di Siena, che era sola in macchina. E' stata trasportata con urgenza dall'elisoccorso Pegaso all'Ospedale Santa Maria alle Scotte di Siena. Sul posto l'automedica di Colle e l'ambulanza della Pubblica Assistenza di San Rocco a Pilli. Sono intervenuti anche i Carabinieri e Vigili del Fuoco.

Ancora incerta la dinamica.

AGGIORNAMENTO: Secondo quanto ci è stato riferito dall'ospedale, la ragazza è in prognosi riservata ma non è in pericolo di vita.

Pubblicato il 12 dicembre 2019

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su