Guido Spessot nuovo presidente dell'Associazione italiana infermieri di camera operatoria della Toscana
Le prime dichiarazioni: ''Ringrazio molto l'assemblea dei soci e il presidente uscente per la fiducia e l'incarico assegnato''
Il dottor Guido Spessot, coordinatore infermieristico delle sale operatorie del Dipartimento Cardio Toraco Vascolare dell’Azienda ospedaliero-universitaria Senese, è il nuovo presidente dell’AICO Toscana, Associazione italiana infermieri di camera operatoria. L’elezione è avvenuta nell’ambito del XXI° Congresso Aico Nazionale che si è svolto nei giorni scorsi a Palermo. Spessot succede al dottor Claudio Marnetto.
«Ringrazio molto l'assemblea dei soci e il presidente uscente per la fiducia e l'incarico assegnato - afferma Guido Spessot - la professione infermieristica sta attraversando un momento di grande cambiamento sociale, culturale e professionale ed AICO, come società scientifica, si è sempre distinta per l'impegno istituzionale nel promuovere e partecipare in modo attivo a tali cambiamenti. Sarà un triennio pieno di impegni e mi auguro di enormi soddisfazioni».
Copyright © Valdelsa.net
Potrebbe interessarti anche: Rotoballe in fiamme a Monteroni d'Arbia
Torna alla home page di Valdelsa.net per leggere altre notizie
Pubblicato il 17 giugno 2022