“Heartshake” una serata di musica e divertimento per i terremotati di Muccia
L'associazione Spazio Libero e Circle in The Jungle presentano "Heartshake", la serata ideale per smaltire il pranzo natalizio e ballare fino a notte fonda
Domenica 25 dicembre, a partire dalle ore 22.00, l'associazione Spazio Libero e Circle in The Jungle presentano "Heartshake", la serata ideale per smaltire il pranzo natalizio e ballare fino a notte fonda. Al Tortuga di Poggibonsi si susseguiranno infatti ben 16 dj per 8 ore di musica techno e tech-house, all'insegna del divertimento, sì, ma anche della solidarietà.
Alla consolle Gigi Fabbri, Lo Yeye, Filippo Pacini, Milf & Deaf, Arkanoidz, Ciro Imperiale, Cumbra, Wearenot, Use Zguiden, Johnny Le Fou, Gennye West, Riccardo Plan, Ted Mad, Macheda. Tutti, insieme agli organizzatori e ai baristi, lavoreranno gratuitamente per l'occasione e devolvere il ricavato della serata al Comune di Muccia, in provincia di Macerata, uno dei territori duramente colpiti dal terremoto del Centro Italia dello scorso ottobre.
L'iniziativa è realizzata inoltre con il supporto di Morositas, Wild Elsa, Audio Pump'n Flex, Somebody, Witp?, Jeka love Techno, Fruit Room, Farfasound, Poldo, Giramondo, Radio Rosa, Vab, Circolo dell'Agrestone e Revolver.
L'offerta minima all'ingresso è di 5 euro.
Per informazioni:
Circle in the Jungle presents Heartshake 25/12
Circle in The Jungle
Alessandra Angioletti
Pubblicato il 19 dicembre 2016