I 100 anni di Olga Papini: gli auguri del Sindaco e dell'Amministrazione comunale di Cerreto Guidi

La signora Olga che vive nella frazione di Stabbia, nel Comune di Cerreto Guidi, è stata festeggiata nella sua abitazione circondata dall’affetto delle figlie e dei parenti

 CERRETO GUIDI
  • Condividi questo articolo:
  • j

Giovedì 17 Novembre Olga Papini ha spento ben 100 candeline. La signora Olga che vive nella frazione di Stabbia, nel Comune di Cerreto Guidi, è stata festeggiata nella sua abitazione circondata dall’affetto delle figlie e dei parenti. Il Sindaco di Cerreto Guidi Simona Rossetti è andata a trovarla per formularle gli auguri.

"Il compleanno della signora Olga è una bella notizia per tutta la comunità - commenta il Sindaco di Cerreto Guidi - è un piacere portarle, in questo giorno così importante, i sinceri auguri e le più vive felicitazioni a nome di tutta l’Amministrazione comunale". Il Sindaco le ha consegnato una pergamena nella quale sottolinea come giungere a 100 anni voglia dire aver percorso un lungo cammino ed essere ricchi di esperienza, di saggezza e di tantissimi ricordi da condividere con tutti coloro che le sono accanto e che sono felici di trascorrere con lei un momento importantissimo.

Copyright © Valdelsa.net

Potrebbe interessarti anche: Addio a Ettore Taddei, storico volontario della Misericordia di Empoli

Torna alla home page di Valdelsa.net per leggere altre notizie

Pubblicato il 17 novembre 2022

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su