I matti delle giuncaie tornano al Sonar per presentare “Noi non siamo stanchi”
L'imperdibile occasione è la presentazione del nuovo disco in uscita “Noi non siamo stanchi” oltre alla prima assoluta del video del singolo che ne accompagnerà le sorti
Tornano al Sonar di Colle di Val d'Elsa, a distanza di qualche anno, i Matti delle giuncaie. L'imperdibile occasione è la presentazione del nuovo disco in uscita “Noi non siamo stanchi” oltre alla prima assoluta del video del singolo che ne accompagnerà le sorti. Il divertimento sfrenato a base di patchanka e folk al fulmicotone è assicurato, arricchito dal coinvolgente “brasilian groove” dei Parranda, formazione locale di belle speranze e di grande impatto. Il dj set sarà curato da Low Fidelity, con una selezione che dai suoni tipici del mediterraneo e del sud Italia, ci farà fare un simbolico giro del mondo in chiave folk. Appuntamento sabato 27 febbraio, in località Molinuzzo, dalle 22.00 in poi.
I Matti delle giuncaie. Quattro matti che nelle fredde sere d'inverno e nelle calde notti d'estate folleggiano a tutte corde per un viaggio intorno al mondo con chitarre e mandolino. Dal tango alla rumba, dal cancan alla suite, il tutto in compagnia di charles e cantando a squarciagola iappappà! Hanno aperto i concerti di: Gogol Bordello, Marco Calliari, Muchachito Bombo Infierno, Bandabardò, Simone Cristicchi, Modena City Ramblers, Folkabbestia, Moni Ovadia.
Ingresso: 10€
Per informazioni:
[email protected]
www.sonarlive.com
Pubblicato il 26 febbraio 2016