I Nomadi in concerto a Colle di Val d'Elsa festeggiano i 55 anni di storia della band
«Non mi sono mai divertito tanto come in questo periodo. Ho voglia di stare sul palco, di vedere il nostro pubblico, di portare avanti questa storia straordinaria», ha raccontato Beppe Carletti
I Nomadi saranno presto sul palco del Teatro del Popolo di Colle di Val d'Elsa. Il giorno da segnare in agenda è giovedì 28 novembre, data zero del tour invernale per festeggiare i 55 anni di attività, un anniversario che li rende uno fra i gruppi più longevi della musica mondiale. La ricorrenza speciale della storica band guidata da Beppe Carletti arriva dopo l'uscita, lo scorso giugno, di un nuovo progetto discografico “Nomadi 55 – Per tutta la vita”, un doppio album contenente tutte le più belle canzoni dei Nomadi reinterpretate da Yuri Cilloni, nuova voce del gruppo dal 2017.
«Non mi sono mai divertito tanto come in questo periodo. Ho voglia di stare sul palco, di vedere il nostro pubblico, di portare avanti questa storia straordinaria. Per me, per noi, la dimensione del concerto è insostituibile», ha raccontato Beppe Carletti a Panorama.
Appuntamento alle ore 21.00. Biglietti disponibili sul sito www.ticketone.it
Pubblicato il 2 novembre 2019