Il 5 dicembre il Pd di San Gimignano in piazza. Kuzmanovic: «L'incontro con i nostri cittadini è fondamentale»
«Per me, l'apertura ai sangimignanesi e l'incontro viso a viso con i nostri cittadini é fondamentale - afferma il neo segretario Sergio Kuzmanovic -. Questo voglio che sia il filo rosso del mio impegno da segretario: un partito al servizio della nostra comunità, che sa ascoltare e decidere. Inizieremo aderendo ai mille banchetti promossi da Renzi, approfittandone nella nostra città per raccontare il lavoro che stiamo mettendo in cantiere nelle prossime settimane»
Il Partito democratico di San Gimignano aderisce all'iniziativa promossa dal segretario nazionale Matteo Renzi il 5 ed il 6 dicembre: mille banchetti del Pd nelle piazze italiane. A San Gimignano, il Pd incontrerà i sangimignanesi nel piazzale antistante la Coop in località Baccanella dalle ore 10 alle 12.30 sabato 5 Dicembre. Sarà un'occasione per incontrare i sangimignanesi e per raccontare il lavoro appena intrapreso dalla nuova segreteria comunale.
«Per me, l'apertura ai sangimignanesi e l'incontro viso a viso con i nostri cittadini é fondamentale - afferma il neo segretario Sergio Kuzmanovic -. Questo voglio che sia il filo rosso del mio impegno da segretario: un partito al servizio della nostra comunità, che sa ascoltare e decidere. Inizieremo aderendo ai mille banchetti promossi da Renzi, approfittandone nella nostra città per raccontare il lavoro che stiamo mettendo in cantiere nelle prossime settimane - conclude Kuzmanovic -, a partire da un grande appuntamento dopo le feste natalizie che concluda al meglio la conferenza di organizzazione che si é svolta nelle scorse settimane».
Pubblicato il 20 novembre 2015