Il bar K2 di Poggibonsi compie 40 anni di attività
Un luogo di incontro ed aggregazione che fin dall'8 dicembre del 1982 ha accompagnato la vita della città
Il bar K2 di Poggibonsi compie quarant'anni di attività. Un compleanno speciale per il bar con sede in via del Colombaio, un luogo di incontro ed aggregazione che fin dall’8 dicembre del 1982 ha accompagnato la vita del quartiere poggibonsese che in tutti questi anni ha visto un importante ampliamento ed una espansione urbanistica nell’area conosciuta in città come il Filetto.
Sono anche gli anni dei grandi collegamenti, della realizzazione ad esempio del ponte Pietro Nenni ed è proprio qui che prende il via la lunga avventura che ha portato il bar K2 ad affondare le radici nella società poggibonsese è diventare un punto di riferimento e di ritrovo per la socialità di più generazioni. È stata una grande intuizione quella che ha portato i fondatori, Antonio è Maria, ad aprire la struttura e dare il via ad una tradizione importante in un progetto che non ha mai smesso di crescere ed è arrivato ad accogliere sempre più clienti dalla Val d’Elsa.
Negli anni sono arrivati al bancone anche Thomas è Sabrina, la seconda generazione della famiglia; insomma, un crescita che il K2 testimonia alla grande anche con le recenti assunzioni nello staff di due ragazze giovanissime, Claudia e Benedetta, in un viaggio che va avanti con tanto entusiasmo.
Segui bar K2 su Facebook e su Instagram
Copyright © Valdelsa.net
Protrebbe interessarti anche: La Stanza Halo a Poggibonsi: benessere e relax per adulti e bambini
Torna alla home page di Valdelsa.net per leggere altre notizie
Pubblicato il 8 dicembre 2022