Il Barberino Tavarnelle vince la Coppa Toscana di prima categoria

Cerimonia di premiazione in sala consiliare per festeggiare la vittoria della squadra

 BARBERINO TAVARNELLE
  • Condividi questo articolo:
  • j

Barberino Tavarnelle gioisce sul tetto della Toscana. La squadra vince la Coppa Toscana di prima categoria. La formazione biancoarancioblu porta a casa il traguardo più significativo nella finalissima della Coppa Toscana contro il Malmantile, sfida che si è conclusa nello stadio Gino Bozzi di Firenze con un risultato schiacciante per il Barberino Tavarnelle che si è imposto per 4 reti a 2 sul Malmantile.

In apertura di ripresa, la formazione allenata da Maurizio Temperini, è riuscita infatti a ribaltare la partita, che si era conclusa nel primo tempo con il vantaggio del Malmantile per 2 a 1, e a suggellare il risultato mettendo a segno tre reti nel secondo tempo. Il sindaco David Baroncelli ha organizzato una cerimonia di premiazione che si terrà giovedì 21 aprile alle ore 18:30 nella sala consiliare di Barberino Val d'Elsa per celebrare il prestigioso risultato. Saranno presenti il presidente Armando Conforti e i dirigenti della società, la squadra capitanata da Nicholas Ruffo e lo staff tecnico.

“La vittoria del Barberino Tavarnelle, che ha scelto di attribuirsi una nuova denominazione dopo la fusione tra gli ex comuni - ha dichiarato il sindaco David Baroncelli - premia una squadra giovane, composta da ventenni molti dei quali cittadini del nostro territorio e dei comuni limitrofi, siamo felici di poter condividere questo importantissimo risultato con tutti loro, il traguardo attesta le abilità tecniche degli atleti e il gioco di squadra della compagine allenata da Temperini, frutto di una grande intesa tra i compagni, il Barberino Tavarnelle rappresenta il simbolo di ciò che la nostra comunità sa e riesce a fare scommettendo sui suoi giovani”.

Copyright © Valdelsa.net

Potrebbe interessarti anche: Il ColleVolley under 14 vince il titolo territoriale Etruria

Torna alla home page di Valdelsa.net per leggere altre notizie

Pubblicato il 20 aprile 2022

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su