Il Castello di Montarrenti una casa per ferie. Dalla Provincia un avviso per la valorizzazione

Con un apposito avviso volto alla ricezione di specifiche manifestazioni d’interesse, la Provincia di Siena intende valorizzare il prestigioso Castello di Montarrenti, nel Comune di Sovicille. L’immobile, che si trova nel bosco, a sud-ovest di Rosia, rappresenta uno dei fiori all’occhiello del patrimonio immobiliare provinciale. E' costituito da una torre grande, da una piccola, e dall’ex fienile. Il compendio ha destinazione di struttura ricettiva, nello specifico casa per ferie

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

Con un apposito avviso volto alla ricezione di specifiche manifestazioni d’interesse, la Provincia di Siena intende valorizzare il prestigioso Castello di Montarrenti, nel Comune di Sovicille. L’immobile, che si trova nel bosco, a sud-ovest di Rosia, rappresenta uno dei fiori all’occhiello del patrimonio immobiliare provinciale. E' costituito da una torre grande, da una piccola, e dall’ex fienile. Il compendio ha destinazione di struttura ricettiva, nello specifico casa per ferie.

Il Castello comprende 34 posti letto per 11 camere; magazzini, locali tecnici, un punto accoglienza, un locale cucina e relativi locali per il personale e servizi, una sala per somministrazione. Sarà possibile presentare le manifestazioni d’interesse (cui seguirà fase di gara) entro le ore 12.00 del 9 marzo 2017.

Tutti i dettagli relativi all’avviso, vincoli cui è soggetto l’immobile, modalità di presentazione delle Manifestazioni d’interesse, concessione in gestione, procedura di selezione, e specifica modulistica, sono indicati nell’atto pubblicato all’Albo Pretorio, sezione “Altri Atti”  o nella pagina del Servizio Patrimonio e Demanio:

http://www.provincia.siena.it/index.php/Aree-tematiche/Patrimonio-e-demanio/Patrimonio/Alienazioni-e-valorizzazioni-immobiliari

Pubblicato il 22 dicembre 2016

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su