Il Comune vende lastre in pietra e cordonato in travertino
Domande entro il 26 ottobre. Nuovo avviso per la messa all’asta di materiale recuperato a seguito degli interventi sulle vie del centro
Nuovo avviso per la vendita di lastre in pietra e cordonato in travertino recuperati a seguito di interventi nelle vie del centro in cui la pavimentazione è stata completamente sostituita. Il materiale, in buono stato, è di diverse misure e sarà venduto tramite asta pubblica e se interessati è necessario fare domanda entro le 12 del 26 ottobre. La vendita potrà avvenire in toto per tutto il materiale oppure a lotti con un prezzo base di 50 euro al metro quadro per le lastre in pietra e di 20 euro per metro per il cordonato. Il materiale sarà aggiudicato in via prioritaria all’offerente interessato a tutto il quantitativo disponibile e che si impegna anche all’acquisto di quello che sarà accantonato a seguito dei prossimi interventi nel centro. Se le offerte presenti contengono indicazioni di quantitativi minori si procederà con la formazione di una graduatoria.
I soggetti interessati potranno prendere visione del materiale tramite appuntamento ai numeri 0577 986316-338-326. La documentazione dei beni oggetto di vendita è comunque visionabile sul sito del Comune nella sezione gare a appalti. La domanda deve essere inviata all’ufficio protocollo. Tutte le informazioni, il bando, il modulo per l’offerta sono disponibili sul sito.
Potrebbe interessarti anche: Coronavirus, 5 nuovi positivi tra Poggibonsi e Colle di Val d'Elsa
Torna alla home page di Valdelsa.net per leggere altre notizie
Pubblicato il 9 ottobre 2020