Il cordoglio della Giunta regionale per la scomparsa del padre del presidente Rossi
Si è spento questa notte, all'ospedale Lotti di Pontedera, il padre del Presidente Enrico Rossi. La giunta regionale esprime vicinanza
La Giunta regionale della Toscana si associa al cordoglio del presidente Enrico Rossi per la scomparsa di suo padre, Angiolo, avvenuta questa notte all'ospedale Lotti di Pontedera.
Per ricordarlo prende a prestito le parole con le quali presidente Rossi ha dato l'annuncio sulla sua bacheca Facebook: “E' stato mezzadro, bracciante e camionista, un lavoratore instancabile, Era un uomo bello e forte. Antifascista e comunista italiano. E' stato un padre generoso e rispettoso delle mie scelte”.
E la Giunta, per ricordare Angiolo Rossi, ha annunciato che farà una donazione ad Estar, l'ente strumentale della Regione per gli acquisti in sanità, per sostenere gli ospedali della Toscana e tutti gli operatori del Sistema sanitario regionale in questo difficile momento di lotta contro il Covid-19.
Potrebbe interessarti anche: Antitrust: oscurato sito di vendita di un farmaco contro COVID-19 venduto a più di 600 euro
Torna alla home page di Valdelsa.net per leggere altre notizie
Pubblicato il 19 marzo 2020