Il judo poggibonsese presente a Genova e Conegliano con Stefano Buti e Lorenzo Grava

Si è svolta in questo fine settimana la prima gara valida per i campionati italiani Fijlkam, per la categoria "Master" a Genova, dove ha partecipato in rappresentanza della società CUS Siena, il poggibonsese Stefano Buti ottenendo il primo posto, con 3 incontri vinti prima del limite. Nella stessa giornata la giovane speranza poggibonsese Lorenzo Grava ha affrontato la prima esperienza nella categoria cadetti nei 66 Kg

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

Si è svolta in questo fine settimana la prima gara valida per i campionati italiani Fijlkam (CONI), per la categoria "Master" a Genova, dove ha partecipato in rappresentanza della società CUS Siena, il poggibonsese Stefano Buti ottenendo il primo posto, con 3 incontri vinti prima del limite.

Nella stessa giornata la giovane speranza poggibonsese Lorenzo Grava, sempre con i colori del CUS Siena, ha affrontato la prima esperienza nella categoria cadetti nei 66 Kg al “Trofeo Internazionale di Vittorio Veneto”, raggiungendo il 7° posto su 60, con 3 vittorie e due sconfitte.

Prossimamente altri ragazzi poggibonsesi che praticano judo presso la palestra OxiGym delle categorie di età inferori saranno protagonisti per le attività sia a livello regionale che nazionale.

Pubblicato il 13 marzo 2017

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su