Il Mister Luciano Spalletti a Colle di Val d'Elsa

Passeggiata nel centro storico di Colle Alta per il nuovo allenatore del Napoli

 LUCIANO SPALLETTI
  • Condividi questo articolo:
  • j

Come svelato da La Repubblica, la prima conferenza stampa di Luciano Spalletti da allenatore del Napoli si terrà direttamente prima della partenza per Dimaro. Nei primi giorni di luglio inizierà la nuova avventura tecnica di Spalletti al Napoli. Il club sta lavorando alla presentazione ufficiale, avverrà tra il 5 e il 10 luglio al Training Center di Castel Volturno.

Il certaldese Luciano Spalletti, prima di iniziare la sua avventura ha, però, deciso di passare una serata colligiana.

Ieri sera, 25 giugno 2021, ha optato di passeggiare munito di mascherina e cappello - sostanzialmente irriconoscibile se non per l’inconfondibile sguardo - da Piazza Santa Caterina d’Alessandria in Colle Alta.

Non appena è stato riconosciuto gli appassionati di calcio si sono impegnati a scrutare il Mister.

Le voci che si rincorrono nella piazza sono riferite al fatto che fosse stato a mangiare in un conosciutissimo ristorante in Castello, esattamente in Piazza Duomo.

I più speranzosi avranno pensato ad un colpo di testa di Spalletti, per la remota possibilità di allenare la Colligiana, però Mister Paolo Molfese, può stare tranquillo, confermata la panchina al Napoli per il certaldese.

Lodovico Andreucci

Potrebbe interessarti anche: Inizia la Sagra della Miseria, a Colle di Val d'Elsa in Piazza Santa Caterina d'Alessandria

Torna alla home page di Valdelsa.net per leggere altre notizie

Pubblicato il 26 giugno 2021

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su