Il parco Acquasanta si trasforma nel Bosco Incantato a Chianciano Terme

Un percorso di luci e musica all'interno di uno dei parchi più belli d'Italia nel cuore della Toscana

 PROVINCIA DI SIENA
  • Condividi questo articolo:
  • j

Un percorso di luci e musica all’interno di uno dei parchi più belli d’Italia nel cuore della Toscana. Chianciano Terme è pronta ad accogliere il Natale con un evento originale e coinvolgente. Per le festività natalizie il Parco Acquasanta, grazie al contributo del Comune di Chianciano Terme, si trasforma in un percorso immersivo, capace di affascinare i visitatori con installazioni luminose, per lo stupore di grandi e piccini. Il Bosco incantato trasporterà i visitatori in una dimensione fiabesca; tra slitte e carrozze, alberi e animali fantastici, il Bosco prende vita e accompagnerà i visitatori nel sogno di un Natale ricco di luci e emozioni. Taglio del nastro venerdì 18 novembre con l’accensione delle luminarie nel centro storico di Chianciano Terme alle ore 17. Per l’occasione i commercianti proporranno bruschette con l’olio novo e vin brulè. Alle 18,15 appuntamento in piazza Italia con le note della banda musicale Bonaventura Somma che condurrà i visitatori fino al Parco Acquasanta dove si accenderà il Bosco Incantato.

Dopo la visita del Bosco incantato è d’obbligo una sosta nel Bistrot del Parco, dove consumare un aperitivo o una cena veloce ricca di gusto. Lo staff del Bistrot è pronto ad accogliere con una selezione di eccellenze gastronomiche del territorio accompagnate dal meglio della produzione enologica locale.

Date di apertura del Bosco incantato

A novembre 18-19-20 e 25-26-27. A dicembre 2-3-4, dal 7 all'11 e 16-17-18. A seguire dal 22 dicembre al 6 gennaio. Orari: 17 - 23. Date di apertura Bistrot del Parco. Novembre 18-19-20 e 25-26-27. A dicembre 2-3-4, dal 7 all'11 e 16-17-18. A seguire dal 22 dicembre al 6 gennaio. Orari: 17 - 23. Info: ilnataledichianciano.it.

Foto: Il Natale di Chianciano

Copyright © Valdelsa.net

Potrebbe interessarti anche: Ecco il programma completo degli eventi di Natale a Siena

Torna alla home page di Valdelsa.net per leggere altre notizie

Pubblicato il 17 novembre 2022

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su