Il poggibonsese Guido Conforti ancora primo agli Europei di Enduro in Lettonia

Lo scorso fine settimana a Ogre in Lettonia si è tenuta la terza prova degli Europei di Enduro. Il poggibonsese Guido Conforti, dopo i risultati ottenuti a Donoratico e a Brioude (Francia) si conferma in vetta alla classifica. Ha gareggiato infatti nella categoria Senior E1 e ottenuto il primo posto nella classifica generale con ben 11 punti di vantaggio

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

Lo scorso fine settimana a Ogre in Lettonia si è tenuta la terza prova degli Europei di Enduro. Il poggibonsese Guido Conforti, dopo i risultati ottenuti a Donoratico e a Brioude (Francia) si conferma in vetta alla classifica. Ha gareggiato infatti nella categoria Senior E1 e ottenuto il primo posto nella classifica generale con ben 11 punti di vantaggio.

Gli acquazzoni brevi ma intensi di Ogre non hanno affatto reso facile la corsa, rendendo il terreno del tracciato estremamente scivoloso. «L'acqua ha fatto diventare tutto un inferno - ci ha detto Guido -. Tanta sabbia e fango, ma sono ancora più soddisfatto».

L'ultima prova, che chiuderà definitivamente l'edizione 2016 del Campionato Europeo, si terrà in Olanda, a Harfsen il 28 e il 29 ottobre.

In foto un momento della prima prova a Donoratico

Pubblicato il 1 agosto 2016

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su