Il Poggibonsi basket torna al palazzetto del Bernino
Pucci: ''Il basket a Poggibonsi rappresenta da anni un punto di riferimento per tantissimi bambini e tantissime bambine''
Mercoledì 22 settembre sarà un giorno speciale per il Poggibonsi basket. Da quella data la società tornerà ad usufruire del palazzetto del Bernino dopo il trasferimento dell'hub vaccinale anti covid-19 a Colle di Val d'Elsa.
Il presidente Nicola Pucci ha dichiarato: "Innanzitutto ci tengo a ringraziare il sindaco David Bussagli e tutta l’amministrazione comunale per l’impegno con cui è riuscito a far si che il Poggibonsi basket tornasse a calpestare il parquet del Bernino. Il basket a Poggibonsi rappresenta da anni un punto di riferimento per tantissimi bambini e tantissime bambine che vogliono avvicinarsi a questo sport meraviglioso e per questo poter dare ai nostri atleti anche il Bernino come posto dove potersi allenare e giocare le partite è per noi fondamentale per svolgere al meglio le nostre attività.
Sappiamo tutti dell’importanza che ha rappresentato la campagna vaccinale contro il Covid-19 e per questo abbiamo lasciato il Bernino con la consapevolezza che il palazzetto dello sport fosse protagonista della partita più importante! Poggibonsi basket è al servizio della comunità e sapere che il Bernino, casa nostra, è stato luogo fondamentale per questa che vogliamo tutti essere la ripartenza definitiva, è per noi motivo di grande orgoglio”.
Potrebbe interessarti anche: Niccolò Volentieri in prestito al Montalcino
Torna alla home page di Valdelsa.net per leggere altre notizie
Pubblicato il 16 settembre 2021