Il presidente della Pianese Sani in visita al Poggibonsi nel prepartita di domenica 11 settembre

Un saluto volto a mettere una pietra sopra ai recenti avvenimenti e a superare le incomprensioni createsi

 POGGIBONSI
  • Condividi questo articolo:
  • j

Nella serata di mercoledì il Segretario Generale giallorosso Giulio Valenti ha ricevuto una telefonata dall’entourage della U.S. Pianese, nella quale si annunciava il proposito del Presidente bianconero Maurizio Sani di far visita alla Prima Squadra del Poggibonsi, in occasione del pranzo pre gara di domenica 11 settembre.

Un saluto volto a mettere una pietra sopra ai recenti avvenimenti e a superare le incomprensioni createsi, rinvigorendo così i rapporti tra le due società. U.S. Poggibonsi S.R.L., da sempre ammirato dal lavoro e dalla persona del Dott. Sani, ha accolto di buon grado la proposta.

Il giorno successivo il Presidente giallorosso Giuseppe Vellini ha intrattenuto una lunga conversazione con il patron amiatino, porgendogli sentiti ringraziamenti e confermando l’intenzione di appianare ogni divergenza venutasi a creare, ripristinando così le relazioni di stima e di amicizia da sempre intercorrenti tra U.S. Poggibonsi e U.S. Pianese. La Società desidera ringraziare i vertici dirigenziali della Pianese e dà appuntamento a tutti gli sportivi del Leone al Comunale di Piancastagnaio per una bella giornata di sport.

Copyright © Valdelsa.net

Potrebbe interessarti anche: Il Poggibonsi batte il Grosseto 3-0

Torna alla home page di Valdelsa.net per leggere altre notizie

Pubblicato il 9 settembre 2022

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su