Il punto sui lavori pubblici a Barberino Tavarnelle: investimenti per oltre 4 milioni di euro
Importanti investimenti su cultura, turismo, sport e decoro urbano in tutto il territorio comunale
Investimenti importanti che segnano un uscita dalla pandemia con particolare attenzione alla socialità dei cittadini. Dalla ristrutturazione dell'ex palazzo del consiglio comunale, in cui sarà ospitata la nuova biblioteca comunale, fino all’area di Bustecca con la nuova tensostruttura con un investimento di oltre 1 milione e 300mila euro per poi arrivare alla palestra che sarà dedicata alla ginnastica artistica presso la nuova scuola di Barberino.
Si aggiunge a questo pacchetto di opere pubbliche la nuova realizzazione delle fognature di depurazione a Marcialla con un cantiere che sta partendo in collaborazione con Publiacqua. Spazio anche al verde pubblico con la riqualificazione dei giardini di Marcialla: un luogo di incontro nei pressi della frazione che verrà riqualificato. Insomma, cantieri che superano i 4 milioni di euro a cui si sommano gli investimenti di Publiacqua e gli oltre 700mila euro per la manutenzione ordinaria per tutto il patrimonio pubblico del comune.
Copyright © Valdelsa.net
Potrebbe interessarti anche: 18 maggio: ''La salute di prossimità in Valdelsa'', iniziativa CGIL al Teatro del Popolo di Colle
Torna alla home page di Valdelsa.net per leggere altre notizie
Pubblicato il 16 maggio 2022